Followers

domenica 15 marzo 2009

Ecco finalmente qualcosina!

Pensavate che ormai non avrei più postato nulla, eh! Malfidati! XD
Finalmente sono riuscita a fare le scansioni per farvi vedere qualche lavoro... *w*

Eccolo, è lui: "L' Uomo Treccia". Il mio peggior incubo... T^T Devo ancora finire la parte superiore dei capelli ma, non riesco più a guardarlo! =_=

Esperimento su cartoncino nero...

Semplicemente: "Masquerade" *_*

Piccolo personaggio chiamato ''Baby Panda!'' creato non molti giorni fa dedicando una giornata alle così dette, passatemi la parola, cazzate! :3Spero che l'attesa sia valsa la pena! :D
Vi mando un bacio, a presto :**

7 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per il commento! *_* Ho visto qualche tuo disegno e mi piacciono da morire, l'Uomo Treccia è fantastico!!
    Ti addo subito ai blog che seguo!^^
    Grazie ancora tantissimo, ci sentiamo presto!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Oh ma l'ultimo mica me l'avevi fatto vedere :D

    RispondiElimina
  3. *Elisa: Grazie a te per aver risposto. Mi fa piacere che ti piacciano i disegni e... l'Uomo treccia =__= almeno lo sforzo ne è valso la pena!
    Mi farebbe piacese se mi aggiungessi tra i tuoi blog *w* volevo farlo anch'io con te ma non ho trovato l'opsione... halp! XD
    a presto e graffie graffie!
    Baci :**

    *Emma: ...si questo lo avevo dimenticato >_<"
    ma rimedierò subito, mercoledì te lo porto a scuola! XD

    RispondiElimina
  4. Ahah se sapessi qual è l'opzione l'aggiungerei... xD Io faccio tutto manualmente! xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela! Grazie per essere passata nel mio blog!<3
    Complimenti, i tuoi lavori sono molto belli, mi piace tantissimo la ragazza con la rosa, è molto evocativa! *__* E poi rende moltissimo su cartoncino nero!
    Spero posterai presto altre tue creazioni, ti aggiungo subito tra i blog che seguo *_*
    A presto! <3

    RispondiElimina
  6. Belli!
    In particolare, più che l'uomo-treccia che è fatto bene ma mi sto orientando solo a gusto personale, mi piace l'esperimento su cartoncino nero; lo trovo inquietante.
    Ricorda un po' dei lavori di Alan Lee sulle fate; però, devi fare attenzione alla mano e al mento che non sono venuti molto bene.
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. *Frà [ Yuna ]: Grazie per aver ricambiato la visita, e per i complimenti! ^_^
    anch'io ti ho aggiunta! XD
    spero di postare il prima possibile. A presto *-*

    *Federico Distefano: si, credo che l'inquietudine fosse quello che volevo trasmettere... Sono felice di esser riuscita nell'intento! ^w^
    La mano.........lasciamo stare, sembra che al posto del dito ha un salsicciotto... >_< Ma del mento non mi sono accorta di nulla °_° !
    Per il resto, mi sento veramente elogiata per averti ricordato Alan Lee visto che è uno dei miei "capisaldi"! grazie per i consigli.
    A presto :**

    RispondiElimina