Followers

martedì 26 maggio 2009

libertà ai pennelli!

Finito il primo lavoro a tempra... ho aggiunto gli scuri sui capelli e sugli occhi e ho ritoccato un po il viso cercando di sfumare le pennellate più vistose!prova di un paesaggio ad acquerello, la composizion e l'idea non è mia... sono rimasta affascinata dal modo di dipingere di Thierry de Marichalar tanto da reinterpretare una sua opera; ecco il risultato
infine un pensiero per la mia favola preferita... Beauty & the Beast.in realtà non è finito, ma questo risultato non mi dispiace, quindi non so se lasciarlo così o modificare qualcosa... dubbio tremendo... >_<''

4 commenti:

  1. Wow!
    Bellissimi lavori!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie! troppo gentile... ^,^
    sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, hai classe da vendere!!

    RispondiElimina