Followers

giovedì 4 giugno 2009

Questo è il risultato finale della prova per la copertina del libro ''strega a malincuore''. La scansione è fatta con uno scanner professionale e si vede... altro che il mio! >_<
al posto della cornice nera nel titolo vorrei metterne una più decorativa, ma non so come si fa con photoshop... devo informarmi e cercare di capire come riuscirci! nel caso qualcuno vaglia aiutarmi accetto volentieri!!! xD


questo invece, è il disegno originale a china, che poi ho rielaborato con photoshop per il contest-t!

4 commenti:

  1. Dovresti disegnartene una tua, magari.
    Hai uno stile pulito e romantico, ti basterebbe farla in nero pieno e metterla in modalità di livello "moltiplica"!

    Una cavolata, davvero!
    ^_^
    Bacio!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento, devo provarci! ^_^
    se riesco più o meno bene posterò il lavoro modificato!
    grazie ancora, baci baci! :**

    RispondiElimina
  3. Ciao...
    Complimenti per i bellissimi lavori che hai postato.. Questa copertina poi è veramente bella!!... :)
    Ciaooo...

    RispondiElimina
  4. Molto bella la copertina! Brava!
    Non ho capito...Il problema è la cornice nera attorno alla scritta "Strega a malincuore" ?
    Perchè se ne cerchi una decorativa volendo puoi scaricare da internet i pennelli di photoshop.
    Che so...cerchi sul motore di ricerca -scarica pennelli photoshop (per esempio) cornici foglie free- e tovi un sacco di roba che puoi utilizzare!
    Io ne ho un bel po'...sui miei disegni li uso spesso, danno un buon effetto secondo me.
    Spero di averti aiutata!
    Ciao!

    RispondiElimina