Followers

domenica 7 giugno 2009

Eccomi di nuovo qui, prima di tutto grazie per i consigli relativi alle cornici di photoshop. Dopo parecchie prove due sono quelle che mi piacciono di più, ora le posto entrambe e poi giuro che questo lavoro non ve lo farò più vedere! ù_u

Andiamo avanti...!
''Thrist for blood'' disegno nato per caso ma il titolo credo dica tutto! XD
Il resto, giudicatelo voi!

E infine alcuni schizzi riguardanti il balletto classico.


Vi auguro una buona domenica, a presto! :)

4 commenti:

  1. molto carine le cornici! Io però renderei più tetra la parte oltre l'arco... O__O così diventa maggiore il contrasto effapiùeffetto!

    :D ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Preferisco la cornice a destra, mi sembra stia meglio compositivamente! A presto!

    RispondiElimina
  3. *Grig: io avrei reso tutto più terto, ma non potevo... >_<
    il pubblico di riferimento sono ragazze tra i 14 e i 15 anni, e mi hanno detto di non ''esagerare''!!! XD
    grazie per essere passata, a presto! :)

    *Alessandro: Graffie! *_*

    *Claudio: si, in realtà anche a me piace quella, è più delicata! grazie ^_^

    RispondiElimina