Followers

lunedì 24 agosto 2009

Un po di me

Buonasera a tutti! ^-^
Per prima cosa volevo informarvi che ho deciso di utilizzare questo blog non solo per farvi seguire il mio percorso artistico, ma anche per narrrvi un po della mia vita, di quello che mi piace e quello che non sopporto, delle cose che mi fanno stare bene e di quelle che in un attimo mi fanno ritrovare sprofondata nell' abisso più totale... Non vi preoccupate non diventerà un blog stile soap-opera perchè è una delle cose che odio u_ù ... e poi non saprei neanche che raccontavi! XD
comunque... ._.''

Comincio con il dirvi che ho quasi finito l'illustrazione ''Alice in wonderland'', lo so, sto procedendo lentissimamente ma il caldo mi rallenta e non posso farci nulla se non sperare che arrivi presto settembre... °_° si a me basta settembre visto che sono freddolossissima! :D

Poi... oggi ho fatto, anzi ha fatto mamma (visto che me l'ha regalato lei!) un acquisto alquanto interessante: il libro di Charlaine Harris ''Finchè non cala il buio'' così mi chiuderò su un'altra saga di ambientazione vampiresca! *ADOVO* °ç°
Adoro anche la copertina!

Ma non lo leggerlò finchè non avrò finito ''Harry Potter e la camera dei segreti'', so che mi sono avvicinata tardi alla saga della Rowling ma meglio tardi che mai! :) e devo dire che, anche se sono ancora all'inizio, mi piacciono da morire i suoi libri. Tra l' altro per non perdere tempo mi sto vedendo a ripetizione i film, che ho sempre adorato!

*.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Dopo questo splendido aqcuisto ve ne faccio vedere atri due :D
il primo sono un paio di leggins blu con il pizzo, che non avevo mai comprato prima perchè mi vergognavo a metterli, ma sono giunta alla conclusione che non me ne importa nulla! XD
eccoli qui

e hanno anche il fiocchettino di lato!!! *_*

*.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:*

Il secondo me lo ha comprato mio padre, l' agendina della Moleskine per tutto l'anno che sta per presentarsi, visto che non mi ricordo mai quello che devo fare mi sarà molto utile per appuntarmi le cose!
Per renderla più originale e sentirla mia, visto che dovrò condividerci un' intero anno, ho cercato di personalizzarla un po dandogli un po di carattere... Innanzi tutto ho attaccato al segnalibro un ciondolino che ho creato con una serie di pietruzze viola e bianche e si conclude con un piccolo BianConiglio di feltro ❤ vicino ci ho messo un' altra fila di perline e un bottone bianco, che non guasta mai! XD
In tutto questo sulla copertina ho incollato, come mio solito, degli adesivi bellisshimi; due buffi coniglietti, uno bianco e uno nero!

*.:。*゚’゚・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:*

...Per finire vi voglio mostrare una foto che ho fatto ad una vetrina di un negozietto carinissimo... sembra strano ma mi ha dato una piccola ispirazione per disegnare qualcosa! Mi ha fatto venire in mente la casa delle bambole!!!^,^


Dopo tutta questa roba vi lascio sperando che vi faccia piacere condividere qualcosa della mia vita :)
Auguro una buonanotte a tutti.

3 commenti:

  1. Ma che bello il gattino mp3 che hai nel blog!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli i coniglietti sull'agendina *-*

    e dimmi dimmi com'è questa nuova saga!!???? sn curiosa >_<

    RispondiElimina
  3. Ciao! hai visto i coniglietti come sono carini *___*
    la saga parla sempre di vampiri, ma ho cominciato a leggere il primo, quello della foto, e devo dire che non mi entusiasma più di tanto... >__<
    non credo che comprerò gli altri! ma sono sicura che una volta finito quello ricomincio twilight!!! XD

    RispondiElimina