Followers

domenica 16 agosto 2009

Sono ancora viva!

Eccomi qui, ancora viva. L'estate mi devasta, sto disegnando pochissimo T_T
Però dopo essermi immersa su siti che spiegavano come utilizzare l'HTML sono riuscita a cambiare volto al blog... FINALMENTE! :D Ed ora che ho capito come si fa ad ogni occasione... New Look! *-*
Tornando alle cose serie... u_ù
Come ho detto prima non sto disegnando molto, ma qualcosina sono riuscita ad inventarmi; ho fatto alcuni schizzi su ''Alice in wonderland'' e alla fine ho deciso di portarne avanti uno decisamente diverso dal mio solito modo realistico di disegnare, e devo dire che mi sono divertita! :)
Quello che vi faccio vedere non è ancora il lavoro finito, ho dato la prima stesura di colore con gli acquerelli e in alcuni punti ho cominciato a ritoccare e ad intensificare il colore e i dettagli con le matite colorate.

Making of

Tornando a cio che mi si addice di più... Schizzo a matita

Per quanto riguarda il memorial di Michael non l'ho dimenticato, cerco solo il momento e lo stato d'animo giusto per concluderlo.
Auguro una buona serata a tutti voi ^_^

5 commenti:

  1. L'Alice sognante mi piace molto!
    :)
    Ciao e buona giornata! ^^

    P.S.= Queste belle giornate portano con sè più voglia di mare e sole che non di disegnare...

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono contenta che ti piaccia, è stato un primo approccio a quello che non descrive un disegno realistico... proverò ancora!

    In queste giornate, più che mare e sole (non sono amante del mare) c'è voglia di pura e sempice spensieretezza! *-*

    Grazie per essere passato, a presto!

    RispondiElimina
  3. Emanuela, grazie per le visite al mio blog e per i tuoi lusinghieri commenti.
    Volevo dirti che la tua abilità nel disegnare le figure è notevole e sicuramente di darà delle soddisfazioni. Il tuo ultimo lavoro sul tema di "Alice nel paese delle meraviglie", io lo trovo notevole, sicuramente a livello di disegno, ma credo che lo sarà anche dopo che lo avrai terminato! Hai la "stoffa" dell'artista, e hai la vita davanti per farlo vedere!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Brava Emanuela!!!
    ^___^

    Ottimi lavori!

    RispondiElimina
  5. *Tito: lusingatissima dal tuo commento, ti ringrazio perchè mi ha dato ancora di più la voglia di imparare e di fare sempre meglio!
    Spero che questa strada mi porti veramente alla coronazione di un sogno *_*

    *Manuela: Graffie *ç*
    sono contenta che sei passata, e mi fa sempre piacere sapere il tuo parere! ^.^
    a presto!

    RispondiElimina