Followers

giovedì 5 agosto 2010

Tribute to Sky Doll [♥ Heart of Agape ♥]

Buongiorno bellezze! ^^
Come procede la vostra estate? La mia tra disegni, colori, creatività e ahimè mal di schiena... @_@'
In questi giorni mi sono dedicata ad un tributo su Sky Doll (fumetto creato dalla straordinaria fantasia e bravura di Barbara Canepa e Alessandro Barbucci) e devo dire che sono quasi soddisfatta del risultato finale, considerando il brevissimo tempo in cui l'ho realizzato ;)
Ho scelto di rappresentare Agape, personaggio che adoro! *o*

Making of



Details



♥ Heart of Agape ♥



Ditemi che ne pensate! #^.^#
Per ora vi mando un bacio grande! :***

7 commenti:

  1. Che bella agape! Mi piacciono molto le sfumature :)
    Grazie per il commento, ho visto anch'io ora che hai il DA, ti aggiungo ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima ♥
    ci aggiorniamo presto anche su DeviantArt allora! ^^
    se hai anche facebook ti aggiungo anche li e facciamo tombola! XD
    a presto! :**

    RispondiElimina
  3. Aha!
    Vedo che i commenti funzionano di nuovo.
    :)
    Ciao!
    Il personaggio raffigurato non lo conosco ma l'illustrazione è bella e quel cuore molto particolare.
    Bel lavoro di dettagli e bilanciamento colori, complimenti!

    La mia estate, finora, va abbastanza bene.
    Il caldo esagerato sta dando una tregua e il lavoro procede tranquillo.
    A settembre mi prendo anche qualche giorno di vacanza...

    Ciao e buonanotte! ^^

    RispondiElimina
  4. Carissimo, è sempre un piacere sapere che mi vieni a trovare! ;)
    I commenti non so come non erano attivi, e non so come hanno ricominciato a funzionare!!!
    Emanuela e i misteri di internet U_U

    Agape è un personaggio, a mio parere, molto interessante, se ti capita vedi qualche immagine. :) Per il resto, grazie, mi fa molto piacere sapere che ti piace! *.*

    Mi auguro che le tue vacanze vadano sempre meglio!
    A presto,
    baci baci!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo Emanuelaaaaaa!!! Mi sono già procurata dei graziosissimi pom-pon per fare il tifo per te !!!Bello il nuovo look del blog ^^ Bravissima!!! XD

    RispondiElimina
  6. thas grt piece of work,,with a nice face expression....cheeers

    RispondiElimina
  7. Adoro Agape e fantastico di chiamarci una futura figlia così XD

    RispondiElimina