Followers

giovedì 14 ottobre 2010

Fimo creations

Buon giorno miei tesori!
Oggi vorrei farvi vedere delle piccole creazioni che ho realizzato con il fimo. Ho cominciato a lavorarlo, grazie anche ad alcuni suggerimenti di un'amica (Angelin parlo di te ♥ ), e devo dire: mi piace tantissimo!
Non aspettatevi cose eccezionali, ma spero vi piacciano comunque!
Inoltre vi informo che è in preparazione una pagina facebook, nella quale io e mia cugina, metteremo in vendita queste dolci creazioni in fimo e non...
Tantissime sorprese vi aspettano se deciderete di seguirci!

Per ora ecco qualche anteprima ^,^


Ciondolo stile THUN


Bracciale Perle e PanDiStelle


Orecchini con Torta


Scatola SweetCoffee in fimo e silicone

Fatemi sapere che ne pensate! : )
Un bacio dolce e zuccheroso a tutti voi! ♥

8 commenti:

  1. emanuela ...bravissima...mi piaccio un sacco!!!...alcuni lavori sono proprio una tentazione!!!!!!! ...wow *_*

    RispondiElimina
  2. ahahahahah! andrebbero mangiatiiiii :D
    Grazie Angela, mi fa piacere che ti piacciano! : )

    RispondiElimina
  3. I'm sorry my Italian is not good enough to write the following in your language but I'd like to tell you that we really like your jewellery made of STAEDTLER FIMO!
    We'd love to meet you on our facebook fanpage http://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters - it would be great if you became a fan, too, and showed your artworks on our page.

    Hope to meet you soon and best regards from STAEDTLER headquarters in Germany, Yvonne

    RispondiElimina
  4. che belli.. sono fantastici!! molto brava.. è bello potersi creare da sola un braccialetto o orecchini e collane!!

    RispondiElimina
  5. *Staedtler: I can only be honored by your comment. : )
    I became a fan of your page and will soon be uploading photos of my work. I hope to do it!
    Thanks!

    *Stefania: si, fare gioiellini è bellissimo, anche perchè puoi sempre rinnovarti! ^_^
    Ma mi comprerei ugualmente tutte le vetrine di gioiellerie e Accessorize che trovo in giro!!! XD
    Grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  6. come vi chiamate su facebook??

    RispondiElimina
  7. ancora non abbiamo aperto la pagina, appena sarà tutto pronto vi farò sapere il link ed il nostro nome! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela, sono Sabry, l' amica della mamma del gruppo di grafica! COMPLIMENTI, sono una delizia!
    Un bacino a te e salutami tanto la mamma, Sabry

    RispondiElimina