Followers

giovedì 14 aprile 2011

・ Aria d' Oriente ・

Buonasera *RagazziPazzi* :)
come vi sentite immersi in quest'aria di primavera?! (che non si sente più da 2 giorni per gli sbalzi di temperatura... @_@ ) Io cerco di essere speranzosa e spero di sentire presto folate di vento accompagnate dal profumo dei fiori. Nell'attesa che ciò avvenga ed esaltata dalla voglia di vedere e indossare colori, ho deciso di cambiare il design del blog equilibrandolo con il mio stato d'animo!

Oggi vi posto qualche disegno ispirato all'oriente...


7 commenti:

  1. siiiiiii...la sento l'aria di primavera grazie a questo bel post... e che bel cambiamento il blog ! mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!! >_<

    RispondiElimina
  2. Siiii che bella l'aria di primaveraaaaaaa! :D
    Graffieeee! *o*

    RispondiElimina
  3. bello il nuovo blog, amore!!! dovrai farlo anche a me!!!

    RispondiElimina
  4. bello complimenti io adoro l'oriente....la primavera sarebbe meglio senza riniti allergiche;)

    RispondiElimina
  5. Beh, le folate di vento ci sono, il caldo magari si fa sospirare un po' ma in compenso c'è la pioggia...
    Va bene lo stesso?
    :P
    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  6. Sei stata accontentata, ahinoi, basta guardare che razza di caldo è arrivato da qualche giorno a questa parte...
    -_______-

    Soffro...

    RispondiElimina