Followers

sabato 11 giugno 2011

❀ Aria ❀

Un nuovo post per una piccola novità che si chiama Aria, è una bambina vissuta nella verde campagna inglese dell' 800. La sua, anche se breve, è stata una vita intensa, dove ha vissuto l' avventura per cui era nata...
Questa piccola favola è un'idea che mi è venuta in mente non molto tempo fa, spero di riuscire presto a portare a temine il progetto finito!

❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ 


"...sognava di liberarsi di quel corpo che, come una gabbia, teneva chiuso il suo spirito. Talvolta, quando apriva la finestra della sua camera, decine di farfalle si posavano in ogni angolo di quell'ambiente che sembrava diventare un luogo incantato. Nei pochi attimi che passava con loro danzava in punta di piedi, era come se entrasse in un mondo onirico dove si avvicinava alla sua vera natura. Aveva la sensazione di volare."

2 commenti:

  1. Da illustratrice a illustratrice e scrittrice! :D brava, bravissima! sono curiosissima di vedere l'opera al completo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! anch'io sono curiosa ma ho deciso di slittare tutto il progetto dopo l'esame, mi sono resa conto che l'impaginazione è veramente un casinooooo >_<
    odio inDesign!

    RispondiElimina