Followers

giovedì 15 settembre 2011

Secret Trunk

Eccomi di nuovo qui con una nuova illustrazione per un altro concorso!
Questa volta si tratta di un tema gotico, dovrei essere ferrata in materia, ma ho deciso di abbandonare (almeno per il momento) quel realismo che fin'ora ho sentito così vicino, per dedicarmi a cose un pochino più favolistiche... mah, vedremo che cosa ne uscirà!
Il concorso è Pallidamente 2011 oggi è l'ultimo giorno utile per inviare le vostre opere, quindi affrettatevi artisti! :)


I came in back with a new illustrations for another contest!
This time is a gothic theme, I should be expert on the subject, but I decide to drop the excessive realism (at least for the time being).
The contest is Pallidamente 2011 today is a last day for send your drawings, so hurry up artists! :)

  



















                    Graphite                          Photoshop+BambooFun

6 commenti:

  1. Che bello complimenti!! il tuo disegno mi è subito piaciuto particolarmente ma non avevo capito che fosse tuo : D
    Alla fine ce l'ho fatta a partecipare! ho finito e mandato il mio disegno giusto in tempo, erano le 23:40! XD

    RispondiElimina
  2. Hey ciao! Grazie cara, sisi è il mio... i fantasmini smerlettati ti avevano portata fuori strada! XD
    anche il tuo lavoro è molto bello! :)
    in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  3. Brava Emanuelita! Porta avanti questo mix!!!:)

    RispondiElimina
  4. Beautiful!!!! its like Pandora's box, your work is fantastic!

    RispondiElimina
  5. Thank you so much! :')
    yes, it's similar to the box of Pandora ^-^

    RispondiElimina