Followers

lunedì 28 novembre 2011

Sketchavember 17

E' notte ormai, lo so... non è ora di postare il nuovo sketch! Ma si sa, siamo illustratori, e questo fa parte del pacchetto :)
Mi duole dire che forse questo sarà il mio ultimo sketchavember, poichè domani partirò per una settimana e non avrò uno scanner a disposizione... C'è molta disperazione in me T-T
Ci tengo comunque a dire che mi ha fatto molto piacere partecipare a questa iniziativa, l'ho trovata carina, divertente e molto stimolante!
Grazie quindi a Silvia *-*
Ecco qui il mio sketch.
Graphite, digital retouch

9 commenti:

  1. vabbè lo scrivo anche qui :D !!! Cara... che finezza c'è in questo lavoro...davvero!!! evvai Emanuelinaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelina! :)
    I tuoi commenti mi riempiono sempre di gioia! :D

    RispondiElimina
  3. il rapporto tra le mani mi piace moltissimo, complimenti.

    ginevra

    RispondiElimina
  4. ma questo blog è carinissimo, ma sono tutti tuoi i disegni???
    grande

    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina
  5. Ginevra: grazie per essere passata e per il tuo commento :)

    Elisa: ciao Elisa, grazie anche a te per essere passata e per avermi invitata al tuo giveway! passerò a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi ero persa proprio questa merviglia! Brava Emanuelina! Mi piace tanto tanto! (*_*)

    RispondiElimina
  7. Grazie piccolaFab mi fa tanto piacere ^^ prima o poi dovrò decidermi a colorarlo, piaceva tanto anche a me!!! *w*

    RispondiElimina