Followers

martedì 22 maggio 2012

Sleeping Beauty

Good Morning everyone!
I'll post today a new illustration of a fairy tale of Sleeping Beauty! :)
I hope that you like this, I'm satisfied with what I've done! :D

With love,
xxx

Gouache, colored pencils, ink pen


Buongiorno a tutti!
Oggi vi posterò una nuova illustrazione ispirata alla favola della Bella Addormentata! :)
Spero che sarà di vostro gradimento, io, devo dire, che sono abbastanza soddisfatta del risultato...! :D

A presto,
Baci baci

5 commenti:

  1. Myà!
    Molto belli i tuoi disegni: hanno tutti un'aria di malinconica tristezza...e mi piacciono molto per questo ^^

    ...e hai messo in sottofondo al blog una canzone che adoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, diciamo allora che ho raggiunto il mio scopo! :D

    La canzone, ho aggiornato ora la playlist e non so a quale ti riferisci, ma adoro tutte quelle che ho messo!!! ❤

    (la fotina della zampotta è adorabile!) grazie del commento :)

    RispondiElimina
  3. Trovo splendidi i suoi disegni! Hanno non solo uno stile che adoro, ma anche un gusto leggermente macabro che apprezzo profondamente! :D Vorrei diventare illustratrice :) Spero di riuscire!
    Ancora complimenti.

    Mirtale.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, mi ha fatto molto piacere leggere questo commento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere :DD
      Mirtale.

      Elimina